Reverì Immobiliare

Mediazione e Consulenza Immobiliare

Reverì Immobiliare, con sede a L’Aquila, è una realtà giovane e dinamica nel campo della mediazione e della consulenza immobiliare.

La professionalità dei nostri consulenti e la consolidata rete di rapporti con operatori di rilevanza nazionale ed internazionale fanno di Reverì Immobiliare il partner ideale per ogni tipo di transazione immobiliare.

Il concetto di “Immobiliare” pertanto è assimilabile a quello anglosassone di “Real Estate” e quindi va oltre la semplice mediazione, fornendo un approccio integrato fra diverse discipline economiche: dall’attività di ricerca dell’immobile che meglio risponde alle esigenze del cliente all’assistenza per gli adempimenti giuridici, burocratici e fiscali; dalla predisposizione di business plan immobiliari ai servizi di gestione manageriale degli immobili; dall’ausilio nella scelta del migliori partner tecnici per la ristrutturazione della casa alla consulenza nella scelta del miglior investimento immobiliare.

In questa ottica, Reverì Immobiliare nasce con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un elevato standard qualitativo nell’iter di una transazione immobiliare, garantendo loro un alto livello di professionalità, efficacia e riservatezza.

La nostra brochure

Valori Reverì Immobiliare

Guardiamo a una sicurezza sostenibile

Nell’ottica della centralità della figura del cliente, Reverì Immobiliare si propone di perseguire una serie di valori che la contraddistinguano fra la varietà di offerte nel campo della mediazione immobiliare, quali:

  • Trasparenza nelle transazioni: valori di vendita certi e riscontrabili, comunicazione rapida e completa con il cliente, incarichi e contratti redatti secondo standard controllati ed accettati dalle associazioni di consumatori.
  • Professionalità: correttezza e competenza dei nostri consulenti nell’affrontare ogni tipologia di transazione immobiliare; aggiornamento e formazione costante per essere al passo con i tempi, alla luce della continua evoluzione del panorama immobiliare.
  • Sicurezza: garanzia per il cliente di una buona riuscita della transazione immobiliare al riparo da rischi, incognite e frodi.
  • Innovazione: utilizzo, nell’approccio alla mediazione, dei più moderni sistemi di ricerca e comunicazione per soddisfare il cliente nel minor tempo possibile.
  • Sostenibilità: sensibilità nella scelta di soluzioni che rispettino l’ambiente, incentivazione all’utilizzo di energie rinnovabili, attenzione al risparmio energetico e ricerca di partner socialmente responsabili.